Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Portale Epatite e malattie del fegato
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Fallimento terapia VOSEVI (terza terapia)

Stanchezza, sensazione perenne di freddo, letargia e sonnolenza.
Gentile Dottore, sono Elda Cappellari e le scrivo dalla Provincia di Verona. In merito al fallimento della terza terapia con il farmaco VOSEVI e considerando il mio stato di cirrosi, volevo chiedere quali prospettive mi attendono in futuro? Se è possibile, potrei inviarle gli ultimi esami. Rimango in attesa di una sua risposta, poiché sono molto preoccupata. Cordiali Saluti e a risentirci.
Associazione EpaC - ETSNota: La presente risposta è stata formulata in base alla consulenza di un medico esperto in epatologia

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Gentile signora
mi dispiace per l'ennesimo fallimento
in un caso come il suo è fondamentale conoscere molti dettagli circa i regimi terapeutici impiegati e la caratterizzazione delle varianti virali che hanno determinato il fallimento
il consiglio è che i curanti che conoscono tutto questo possano decidere circa l'impiego di regimi "off label" con combinazioni di farmaci magari anche se tollerata con la ribavirina

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione