Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Portale Epatite e malattie del fegato
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

epclusa

diarrea o vomito
salve chiedevo un informazione ho il morbo di cronh e inizierò la cura con epclusa può darmi effetti collaterali sulla mia patologia intestinale ?
Associazione EpaCOnlusNota: La presente risposta è stata formulata in base alla consulenza di un medico esperto in epatologia

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

gentile signora,
non vi sono effetti collaterali
bisogna solo stare attenti a che non vi siano interazioni tra i farmaci assunti
per il corhon

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione