Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Portale Epatite e malattie del fegato
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

come posso aderire alla cura?

sono affetta da hcv dal lontano 87
il virus non è mai stato attivo ad oggi
quindi asintomatico
sono affetta da hcv dal lontano 87 mio marito le aveva contratte e lui è stato malissimo ricoverato all umberto primo a roma all epoca non erano conosciute le chiamarono non a non b io le ho contratte ma asintomatiche quindi le ho scoperte di avere gli anticorpi positivi in seguito ad un ricovero nel 90 feci tutti gli accertamenti e si che avevo il virus ma per mia fortuna mai attivo non ho mai avuto bisogno di fare cure. e' chiaro che c è molta della mia preoccupazione la mia domanda è questa posso io avere il beneficio di questa cura per negativizzarmi?
Associazione EpaC - ETSNota: La presente risposta è stata formulata in base alla consulenza di un medico esperto in epatologia

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

gentile signora
da quanto mi riporta non mi è chiaro se il virus sia o meno presente nel sangue
com'è l'hcv rna?

mi serve anzitutto questo esame per comprendere la necessità di un trattamento antivirale

a disposizione per ogni ulteriore necessità

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione