Tumore al colon con metastasi al fegato
Dolore al fegato, stanchezza, dimagrimento,mancanza di appetito,Salve, gradirei ricevere il vostro parere e consiglio in merito alla situazione di mio padre.
Per caso abbiamo riscontrato un tumore al colon, con poche cellule neoplastiche che non si è potuto analizzare per effettuare la determina del tumore.
Nella TAC e nella ecografia di qualche giorno fa i tecnici hanno scritto che il fegato è completamente sovvertito da formazioni nodulari. So già di cosa si tratta, lesione secondaria neoplastica.. Le mie domande sono:
Possibile che un principio di tumore, ad oggi non ancora determinato dopo 3 colonscopie, possa aver causato un danno irreparabile al fegato? Non avendo un fegato in forma mio padre non può essere sottoposto nemmeno alla chemio, quindi è destinato a morire a breve.. non ci sono farmaci sperimentali che possiamo provare per prolungare la vita di mio padre? Qualsiasi cosa..
Vi ringrazio di cuore per il tempo che dedicate a chi come me cerca un aiuto.
Cordiali saluti
Associazione EpaCOnlusNota: La presente risposta è stata formulata in base alla consulenza di un medico esperto in epatologia
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
debe scrivere all'apposita sezione del sito