Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Portale Epatite e malattie del fegato
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

ripositivizzazione

buongiorno dottore, in cura con bocevir, ribavirina e interferon e dopo 4 negativi di seguito alla 24 sett. di terapia torno ad essere positivo e sospedo la cura. come è possibile ?..ormai ci speravo dopo tutto quello che ho sofferto....grazie
Associazione EpaCOnlusNota: La presente risposta è stata formulata in base alla consulenza di un medico esperto in epatologia

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

gentile signore,
mi spiace molto ma purtroppo anche con la triplice terapia con gli inibitori delle proteasi è possibile che vi siano delle ripositivizzazioni del virus dopo che lo stesso era rimasto non rilevabile. non si scoraggi anche perchè col suo medico potrà rivalutare un eventuale ritrattamento futuro con i nuovi farmaci antivirali

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione